14 marzo 2012

Oriana Gallasso Pose Sexy ma il PD non Apprezza

FOTO SEXY POLITICA ORIANA GALASSO PD – IL PARTITO DEMOCRATICO NON HA APPREZZATO LE IMMAGGINI CONTURBANTI – SCANDALO AL PAESE DI CORNATE D'ADDA

Le fotografie sexy di Oriana Gallasso pubblicate su Facebook dalla stessa coordinatrice del Partito Democratico di Cornate D'Adda – Esplode la discussione in un paesino della Brianza.
La rappresentante della politica del Partito Democratico di Cornate D'Adda ha pubblicato le immagini senza difesa alcuna sul proprio profilo facebook, gli scatti osè hanno fatto subito parlare la cittadina della Brianza e il Web.
Cornate d'Adda, paesino all'estremo confine tra le province di Monza e Bergamo, è affermata quale coordinatrice del Pd; ora però il suo nome ha varcato i confini locali.

Non a causa delle sue battaglie politiche, ma per le fotografie sexy che la 43enne Oriana Galasso ha pubblicato sul suo profilo Facebook e che oltre a molti complimenti hanno suscitato non poche polemiche dai dirigenti del Partito Democratico.
La coordinatrice del Pd, raccontata da il settimanale locale di Vimercate, ha pubblicato i propri scatti osè sul social network senza alcuna protezione, lasciando le fotografie in libera visione a chiunque. Nel paese di Cornate D'Adda c'è voluto molto poco perché la notizia si divulgasse, oltrepassando presto anche i confini della cittadina Brianzola.

Oriana Galasso ha ovviamente incassato i complimenti di molti amanti delle pose sexi, apprezzando le foto sexy, ma non tutti hanno apprezzato l'exploit in posizioni erotiche di un esponente politico.
I commenti sono arrivati velocemente all'orecchio della coordinatrice del Pd, che ha tolto le immagini da Facebook, spiegando ai conoscenti di aver posato per quegli scatti quasi per gioco insieme a un'amica, ma senza alcun intento volgare, e dicendo di sperare che questo "contrattempo" non comprometta il suo impegno politico.



0 commenti:

Posta un commento